LIVORNO CITTA’ DI MARE…DI MARE “VERO”

Blog

 

Cari Amici Turisti,

Da qualche settimana sta riprendendo la nostra e vostra vita “normale” dopo un periodo di sofferenza e di criticità a causa del Covid 19.

Si riparteTutte le attività sono “ripartite” seguendo minuziosamente  le regole dei protocolli “anticontagio”. Dopo una chiusura temporanea (dal 20 Marzo 2020 al 03 Maggio 2020) l’Hotel Città ha riaperto il 04 Maggio 2020 con tutti gli ambienti sanificati grazie all’intervento di una Società specializzata nel campo della sanitizzazione ambientale.

Già dal 2016, la struttura alberghiera utilizza “OZOSI50” che è una macchina che produce ozono tramite scarica, che con il suo esclusivo funzionamento garantisce la sicurezza microbiologica dell’aria, degli ambienti e di tutte le superfici comuni dell’albergo. Al fine di tutelare la salute degli Ospiti vengono adottate misure tali da evitare assembramenti e garantire la distanza minima di un metro tra le persone.

Livorno è stata una città colpita in maniera marginale dall’epidemia e il comportamento della cittadinanza labronica è stato esemplare, di buon senso e rispettoso delle regole. Non dimentichiamoci che la città si affacia sul mare….su un MARE “VERO” dove la sua aria va respirata a pieni polmoni e che fa bene a tutti, soprattutto ai bambini. Respirare a Livorno, in Terrazza Mascagni o al Romito o in qualsiasi altra parte marina della città è come fare un aerosol naturale perché l’aria di mare è ricca di magnesio, iodio, potassio e altri sali minerali.

Veniteci a trovare con tranquillità: Vi aspettiamo……perchè:

LIVORNO E’ BELLA, ACCOGLIENTE, SANA E SICURA!!!

LEGHORN IS BEAUTIFUL AND SAFE !!!

LIVOURNE EST BELLE ET ACCUEILLANTE !!!

LIVORNO IST WUNDERSCHOENEN UND GESUND !!!